Centro di Ricerche Cliniche per le Malattie Rare Aldo e Cele Daccò - Istituto Mario Negri IRCCS - Ranica, Provincia di Bergamo
Indirizzo: Villa Camozzi, Via Gian Battista Camozzi, 24020 Ranica BG, Italia.
Telefono: 03545351.
Sito web: marionegri.it
Specialità: Clinica medica.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Si consiglia la prenotazione.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 0/5.
📌 Posizione di Centro di Ricerche Cliniche per le Malattie Rare Aldo e Cele Daccò - Istituto Mario Negri IRCCS
El Centro di Ricerche Cliniche per le Malattie Rare Aldo e Cele Daccò - Istituto Mario Negri IRCCS (IMN) è un'importante struttura di ricerca e cura delle malattie rare, situato a Villa Camozzi, Via Gian Battista Camozzi, 24020 Ranica BG, Italia. Fondato nel 1965, l'Istituto Mario Negri è un centro di ricerca biomedica che si concentra su una vasta gamma di aree, tra cui la ricerca clinica sulle malattie rare. La specialità principale dell'IMN è la clinica medica.
L'IMN è conosciuto per la sua ricerca innovativa e il suo impegno nei confronti delle persone affette da malattie rare. Il centro offre servizi di ricerca e cura alle persone che necessitano di assistenza per queste condizioni particolari. Il centro è dotato di accesso per sedie a rotelle, bagno, parcheggio e toilette accessibili, dimostrando la sua dedizione a fornire servizi inclusivi e accessibili a tutti.
Per ulteriori informazioni o per prenotare un'appuntamento, si consiglia di contattare l'Istituto Mario Negri IRCCS al numero di telefono 03545351 o di visitare la loro pagina web marionegri.it. È anche importante notare che, non essendo disponibili recensioni online, non è possibile valutare le opinioni degli utenti sul centro.