Festa Del Fico Bianco Del Cilento "Pro-Loco Giungano" - Giungano, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via S. Giuseppe, 84050 Giungano SA, Italia.

Sito web: facebook.com
Specialità: Organizzatore di feste.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 106 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Festa Del Fico Bianco Del Cilento "Pro-Loco Giungano"

Festa Del Fico Bianco Del Cilento

La "Festa Del Fico Bianco Del Cilento Pro-Loco Giungano" è un'importante manifestazione che si svolge a Giungano, in provincia di Salerno, Italia. Questa festa è organizzata dalla Pro Loco di Giungano con l'obiettivo di promuovere e valorizzare la produzione e l'utilizzo del fico bianco del Cilento, un frutto tipico e pregio della regione.

Ubicazione e Contatti

La festa si svolge nella località di Giungano, in provincia di Salerno, e si trova all'indirizzo Via S. Giuseppe, 84050 Giungano SA, Italia. Per ulteriori informazioni e dettagli, è possibile visitare il sito web ufficiale della festa, accessibile tramite il seguente link: facebook.com. Non è disponibile un numero di telefono specifico per la festa.

Specialità e Caratteristiche

Specialità

La specialità principale della "Festa Del Fico Bianco Del Cilento Pro-Loco Giungano" è l'organizzazione di eventi e feste che mettono in evidenza il fico bianco del Cilento. Durante la festa, i visitatori possono assaporare piatti tradizionali a base di questo frutto, preparati con creatività e abilità dalle cucine locali.

Caratteristiche

Tra le caratteristiche della festa, rilevante è la sua accessibilità, sia per chi utilizza la sedia a rotelle che per il parcheggio, rendendo la manifestazione inclusiva e disponibile a tutti. Inoltre, la festa è dotata di posti a sedere adeguati e un ambiente non caotico, permettendo ai visitatori di godersi al meglio l'evento.

Opinioni e Recensioni

La "Festa Del Fico Bianco Del Cilento Pro-Loco Giungano" ha ricevuto un totale di 106 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 4.1/5. Gli amanti delle sagre concordano nel ritenere che la festa sia di ottima qualità, con un menu vario e di buona qualità, che include l'utilizzo creativo del fico bianco del Cilento. Inoltre, la musica proposta è coinvolgente e di buon livello. Alcune recensioni suggeriscono che potrebbe essere migliorata la pubblicizzazione del menu, per consentire ai potenziali visitatori di avere maggiori informazioni prima di partecipare.

Recomendazione Finale

La "Festa Del Fico Bianco Del Cilento Pro-Loco Giungano" è un evento che merita una visita per chiunque ami le sagre e i prodotti tipici del Cilento. Con la sua vasta gamma di piatti a base di fico bianco, un ambiente accogliente e accessibile, e una valutazione media di 4.1/5 su Google My Business, questa festa è una testimonianza del valore e della qualità dei prodotti del Cilento. Se desiderate scoprire e assaporare le specialità locali, non esitate a contattare la festa attraverso la loro pagina web per pianificare la vostra visita a Giungano.

👍 Recensioni di Festa Del Fico Bianco Del Cilento "Pro-Loco Giungano"

Festa Del Fico Bianco Del Cilento
Alessandra W.
5/5

Da amante delle sagre posso dire che questa mi è davvero piaciuta molto. Il menu era vario e di buona qualità. L'utilizzo dei fichi in modo fantasioso è stato carino. Musica coinvolgente non tutte le sere. Pressi adeguati medio/alti , su alcune cose potevano essere più bassi. Avrei pubblicizzato un po più il menu poiché non sono riuscita a trovarlo prima di andare. Ambiente non caotico e con posti a sedere

Festa Del Fico Bianco Del Cilento
Giancarlo B.
5/5

Ottima organizzazione. Bene l'intrattenimento musicale. Spazi larghi e tempi di attesa ragionevoli. Piatti tipici campani a base di sua maestà il 'fico bianco'. Con la pasta, sulla pizza, nella focaccia, nel dolce e nel liquore. Un vero viaggio alla scoperta di sapori della nostra tradizione contadina. CONSIGLIATO!!!

Festa Del Fico Bianco Del Cilento
Gabriele G.
4/5

Bella festa, si è mangiato bene, ma il sistema dei ticket prepagati e non rimborsabili è al limite del codice penale.

Festa Del Fico Bianco Del Cilento
Luigi ?. (. O.
5/5

Negli anni l evento ha fatto notevoli miglioramenti, piccola sagra ma molto ben organizzata, servizio veloce e cortese, qualità del cibo altissima. c'è vastissima scelta di piatti tipici, assaggiare tutto è molto semplice, le postazioni tickets sono due posizionate in modo strategico per non fare molta strada. Ampio parcheggio. Musica e spettacolo al centro della festa con tavolate per gustare comodamente i cibi proposti.

Festa Del Fico Bianco Del Cilento
Alter E.
5/5

Serata piacevole accompagnata da buoni piatti legati alla tradizione e innovazione,vi pubblico qualche foto...pizza fritta top

Festa Del Fico Bianco Del Cilento
Francesco T.
1/5

anche io come spiega l'egregissimo signor Andrea fei concordo con il il nobil signore Federico tartaglia(tra l'altro stupendo cognome).
infatti un cameriere con capelli ricci gialli e marroni è stato scortese importunando più volte delle donzelle.
inoltre viene spiegato in modo molto vago la vera porzione del cibo(pizza= metà pizza, coca cola= un solo bicchierino di coca cola di forse 125 ml che per il prezzo di 2.50 non è molto adeguato.
spero che questo commento aiuti a migliorare la vostra sagra.
grazie mille di tutto.

Festa Del Fico Bianco Del Cilento
stefano R.
1/5

Piatti normali o addirittura scadenti ad un costo eccessivo. Per ultimo ho voluto provare un babà, ma non era neanche lontanissimo parente dell' originale. Mi sono sentito anche preso in giro, su mia domanda se il rhum era stato già messo, mi è stato detto di sì. C'era solo acqua e zucchero!!!! Al costo di euro 3. Scandaloso

Festa Del Fico Bianco Del Cilento
federico T.
1/5

antonio (cameriere con capelli ricci gialli e marroni) é stato davvero scortese, vedevo anche che preferiva stare a parlare con gli am
ici che aiutare gli altri camerieri o servire.
il menù non spiega in modo corretto quello che poi si ha per esempio ‘pizza’ si riferisce a metà pizza e coca cola si riferisce a solo un bicchierino.

Go up