Istituto Diagnostico Italiano "Madonna del Ponte" - Lanciano, Provincia di Chieti

Indirizzo: Viale Cappuccini, 51, 66034 Lanciano CH, Italia.
Telefono: 087243833.

Specialità: Centro di diagnostica per immagini, Clinica medica.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 80 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

📌 Posizione di Istituto Diagnostico Italiano "Madonna del Ponte"

Istituto Diagnostico Italiano

⏰ Orario di apertura di Istituto Diagnostico Italiano "Madonna del Ponte"

  • Lunedì: 09–13, 14–18
  • Martedì: 08–13, 14–19
  • Mercoledì: 08–13, 14–19
  • Giovedì: 08–13, 14–19
  • Venerdì: 08–13, 14–19
  • Sabato: 08–12:30
  • Domenica: Chiuso

Il Istituto Diagnostico Italiano "Madonna del Ponte" è un importante centro di diagnosi per immagini e clinica medica situato in Viale Cappuccini, 51, 66034 Lanciano CH, Italia. Con il telefono 087243833, questo istituto offre servizi di alta qualità ed è facilmente accessibile per persone con disabilità motorie, grazie al bagno, all'ingresso e al parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

Le specialità offerte dall'Istituto Diagnostico Italiano "Madonna del Ponte" includono il centro di diagnostica per immagini e la clinica medica. Questo garantisce un'ampia gamma di servizi per il benessere e la diagnosi dei suoi pazienti.

L'azienda ha ricevuto 80 recensioni su Google My Business, con una media di 2.9/5. Queste recensioni forniscono un'idea delle esperienze dei pazienti e possono essere utili per chi cerca informazioni sull'istituto.

👍 Recensioni di Istituto Diagnostico Italiano "Madonna del Ponte"

Istituto Diagnostico Italiano
Andrea R.
1/5

Sono andato per risonanza magnetica. Ho dovuto pagare per ricevere il referto online. Ad oggi, dopo quasi due settimane dall'esame, non ho ancora ricevuto la risposta. Ad ogni sollecito telefonico mi sono sentito rispondere; "domani le arriverà". Sinceramente deluso. Se avessi saputo di questa lunga attesa mi sarei messo in lista presso una struttura pubblica.

Istituto Diagnostico Italiano
Franco C.
1/5

Eseguita una tac cervicale per mia moglie con tempi di attesa per il referto di 10gg (forse perché in convenzione?) ..oggi referto non pronto e saltata la visita di controllo con il neuro chirurgo a seguito di incidente .La reception alle 15.30 si impegna a inviarmi domattina il referto almeno quello scritto .La sorpresa Alle 19.15 messaggio WA nel quale si dice che c’è da aspettare ancora due tre giorni ….e allora siccome prendete tanti soldi cercate di essere un po piu professionali e seri …sicuramente non faremo più uso di questa struttura

Istituto Diagnostico Italiano
Luigi G.
1/5

Se vi dovesse capitare una visita dall’otorino e malauguratamente vu dovesse capitare la Dottoressa Ciardo evitate di effettuare la visita,persona maleducata e irrispettosa!

Istituto Diagnostico Italiano
Davide D. B.
2/5

Due stelle solo per la gentilezza del personale sanitario. Ma il lato segreteria è PENOSO. Pubblicizzano il fatto che i referti li spediscono online e poi ti chiedono dei soldi per farlo, cerchi di parlare con qualcuno e in sette giorni nemmeno una risposta al telefono. Ma vi sembra normale? E non provate a dire assolutamente che siete carichi di lavoro perché gli occhi li abbiamo tutti

Istituto Diagnostico Italiano
monnalisa
5/5

Esperienza ottima, a partire dalla disponibilità delle impiegate che hanno gestito la prenotazione (grazie ancora alla signora Marianna!).
Il dottor Michelini, empatico ed attento, ha seguito mia madre con professionalità ed accuratezza nell'analisi del caso.
Nessun tempo di attesa per l'esecuzione della RMN e referto disponibile nel brevissimo.Super consigliato

Istituto Diagnostico Italiano
Iso C.
1/5

Confermo a grandi linee le recensioni precedenti e sottolineo la richiesta di € 5 per invio esito esami online.

Istituto Diagnostico Italiano
manola D. C.
5/5

Il meglio che si possa trovare. Il personale è così attento che ti senti in famiglia. I macchinari sempre all'avanguardia. Operatori veloci e competenti. Molto soddisfatta!

Istituto Diagnostico Italiano
Roberto L.
1/5

È peggiorato di molto. Aspetti mesi per un esame importante (mammografia) e la mattina dell'esame ti chiamano che il macchinario è rotto, dopodiché ti lasciano nel dimenticatoio. Riaggiustano il macchinario e chiamano i nuovi utenti in attesa ma i vecchi, rimangono nel dimenticatoio.
Fai una risonanza e la risposta sarà pronta dopo 20 giorni. Ma per la miseria se si fa l'esame con urgenza è mai possibile aspettare 20 giorni? Comunque, il giorno del ritiro mandano un messaggio SMS con su scritto che la risposta non è pronta e di richiamare nei giorni successivi, ma cavolo ho prenotato (nel frattempo) un esame specialistico dove devo far vedere anche il referto della risonanza. E cosa gli faccio vedere? L'SMS?
In passato più volte è capitato che spostassero le date degli esami per motivi personali dei medici e tecnici che erano impossibilitati a fare visite ed esami; potevo giustificare il tutto a causa del Covid ma ora non più.
Questo è il risultato delle riforme sanitarie. Una grande mancanza da parte di chi dovrebbe svolgere bene il proprio lavoro.

PS. Il tecnico (una giovane donna) che ha eseguito la mammografia si è comportata in modo davvero molto poco delicato, e questo stupisce dato che è una donna. Mia moglie ne è uscita molto sofferente e già ha deciso che non tornerà mai più qui a fare la la mammografia.

[AGGIORNAMENTO]
Risonanza effettuata il 13/10 con ritiro programmato il 30/10 (17 giorni per un referto è un'esagerazione), il 30 arriva SMS che dice che non è pronto il referto, chiamo spesso e alla data di oggi (7/11/23) ancora non si sa nulla.
Nel frattempo mi arriva una chiamata in cui mi informano che mia moglie può andare a fare la mammografia perché ora è tutto aggiustato, già, tutto bello, solo che la chiamata è arrivata 3 settimane dopo che mia moglie ha fatto la mammografia. Povera Italia, nelle mani di chi sta.

Go up