Marbella Club - Palinuro, SA

Indirizzo: Loc. Arco Naturale, Via Palorcio, 3, 84051 Palinuro SA, Italia.
Telefono: 0974931003.
Sito web: marbellaclub.it
Specialità: Villaggio di casette da campeggio, Bar, Casa per vacanze, Parco vacanze, Campeggio con piazzole stanziali per roulotte, Pizzeria, Ristorante, Piscine, Appartamento vacanze.

Opinioni: Questa azienda ha 546 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

📌 Posizione di Marbella Club

Il Marbella Club, situato nella tranquilla e pittoresca località di Arco Naturale, via Palorcio 3, 84051 Palinuro SA, Italia, è un'ottima scelta per chi cerca un luogo di vacanza all'insegna del relax e della natura. Con un telefonino a portata di mano, 0974931003, e un semplice clic su marbellaclub.it, si può avere accesso a tutta la ricca offerta di servizi e attività che il Marbella Club mette a disposizione dei suoi ospiti.

Tra le specialità offerte, si possono menzionare un villaggio di casette da campeggio, un bar, una casa per vacanze, un parco vacanze, un campeggio con piazzole stanziali per roulotte, una pizzeria, un ristorante, delle piscine e un appartamento vacanze. Tutti questi servizi sono progettati per garantire una vacanza indimenticabile in un ambiente accogliente e familiare.

Il Marbella Club ha raccolto 546 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 3.4/5, che testimoniano l'alta qualità dei servizi offerti e la soddisfazione dei clienti.

👍 Recensioni di Marbella Club

Marbella Club - Palinuro, SA
Arianna B.

Ho soggiornato con tutta la famiglia in un bungalow. |Il villaggio dispone di due piscine ben tenute,un minimarket sempre fornito,una piccola edicola/tabaccheria,pizzeria/bar e spiaggia privata con servizio navetta. Animazione spettacolare. Fuori dal villaggio ci sono supermarket più grandi ,bar,pasticcerie e Palinuro a 10 min di auto. Tutto meraviglioso,unica pecca la mancanza di aria condizionata e TV nel bungalow.

Marbella Club - Palinuro, SA
anna E.
2/5

Villaggio ad alto potenziale ma deludente sotto tanti punti di vista. Abbiamo soggiornato per quasi tutto il mese di agosto in formula campeggio. Nella settimana di ferragosto, per via del sovraffollamento a loro dire (e il campeggio non era pieno) non abbiamo mai trovato acqua calda e oltre al danno la beffa perché tutte le sere siamo stati senza corrente elettrica, senza poter quindi asciugare i capelli.
Piazzole sempre piene di fogliame, in un mese saranno passati una volta a rimuoverle dai viali.
Nessuna privacy tra una piazzola e l'altra. Inoltre talmente piccole che ti veniva difficile non invadere la privacy del vicino.
Villaggio sporco, cacca (umana) nei viali e anche nelle docce, al limite della decenza. Dopo ore che era lì (gli addetti alle pulizie dovrebbero girare) è stata fatta segnalazione in direzione ma comunque non è stata rimossa finché non ci siamo messi a cercare un addetto in giro che la rimuovesse.
In piscina gente senza cuffia come se niente fosse, e se lo facevi notare al bagnino diceva che non poteva farci nulla.
Ristorante sempre vuoto, scarsa qualità sia nel servizio che nelle materie prime. Al bar ti dovevi rivolgere a gesti perché le ragazze non capivano una parola di italiano, e inoltre erano lente da morire, capisco la vacanza ma un quarto d'ora per un caffè al banco è un po' troppo.
Per arrivare al mare dovevi prendere un sentiero di 700 metri circa, si c'era la navetta ma senza aria condizionata che dopo una giornata di sole in 20 a bordo tra adulti e bambini ti sentivi svenire.
Lavatrici vecchie e che puzzavano di muffa e nonostante tutto trovarne una libera era un'impresa.
Lavatoi sempre occupati da gente che metteva i panni a mollo manco fosse a casa sua.
Infine in una delle serate di ennesimo ammanco della corrente ci siamo sentiti dire "se non ti piace tornatene a casa" dal direttore del villaggio.
E potrei andare avanti...
Insomma mare bello ma per il resto da dimenticare. Magari con un' altra gestione le cose potrebbero migliorare!

Marbella Club - Palinuro, SA
Federica A.
5/5

Ottimo campeggio!

Sono stata con un gruppo di amici ospite al campeggio Marbella in tenda.
Ci siamo trovati benissimo! Piazzole spaziose, pulite e ombreggiate . Il
campeggio è molto ordinato e organizzato , con manutenzione regolare.
I gruppi bagni sono presenti in ogni settore e sono completi e
soprattutto nessun servizio prevede un costo extra, nemmeno le docce
calde . Inoltre, il prezzo è davvero conveniente.

Per quanto riguarda le attività e l’intrattenimento all’interno del
villaggio , sono così intense e coinvolgenti che non abbiamo sentito la
necessità di uscire dal campeggio.
Animazione Top, un ringraziamento Speciale a Enzo e Marco e a tutto lo staff, Speciali!

Insomma tutto sommato, ottima esperienza, sicuramente torneremo il
prossimo anno!

Marbella Club - Palinuro, SA
Luigina R.
1/5

Esperienza allucinante: in campeggio con il camper abbiamo trovato i servizi sporchi e vecchissimi, le docce sempre fredde, il pomeriggio andava sempre via la luce, il mare lontano con spiaggia inesistente. Ci siamo lamentati in direzione e il proprietario si è fatto negare. In 40 anni di campeggio è la prima volta che mi capita di avere così tanti disagi. Sicuramente non lo consiglio.

Marbella Club - Palinuro, SA
Lia S.
1/5

Purtroppo, la mia esperienza al Villaggio Marbella di Palinuro è stata estremamente deludente. La struttura è a dir poco rudimentale, con bungalow piccoli e appena vivibili. Una delle cose peggiori è stata la doccia, attaccata al wc senza alcuna separazione in vetro, creando un vero e proprio disagio. Pulizia scarsa. direttore del villaggio mi è sembrato una persona poco competente e per nulla attenta alle esigenze dei clienti.

Le strade all’interno del villaggio sono sterrate e non asfaltate, il che potrebbe non sembrare un grosso problema, se non fosse che durante i giorni di pioggia si trasformano in un pantano impraticabile. Anche la spiaggia lascia molto a desiderare: è scarsamente attrezzata, priva di docce e lavapiedi, e per di più si trova a circa 10 minuti a piedi dal villaggio. Esiste un servizio navetta, ma il conducente è stato poco cordiale, rendendo l’esperienza ancora più spiacevole.

Il ristorante, poi, è stato un disastro: il cibo era pessimo e immangiabile, un aspetto davvero inaccettabile per una struttura che si definisce un villaggio turistico. Come se non bastasse, all’interno del villaggio la connessione internet è praticamente assente, il che, pur non essendo fondamentale, risulta comunque scomodo per chi desidera rimanere connesso.

L’unico aspetto positivo è stata l’animazione: i ragazzi erano volenterosi e si vedeva che ci mettevano impegno, ma questo non è sufficiente per salvare un soggiorno così sgradevole. In sintesi, non consiglio assolutamente questo villaggio a chi cerca una vacanza piacevole e senza intoppi.

Marbella Club - Palinuro, SA
Federica P.
5/5

Abbiamo alloggiato in questo camping per 1 settimana. È un po' datato ma in una posizione molto bella. La spiaggia di pertinenza è bellissima ( arco naturale) e vicino all'ingresso del villaggio passa anche un bus che porta sia a marina di Camerota che a Palinuro. Ha una bella piscina, un piccolo bar, il tabacchi e anche un market piuttosto fornito. Sono tutti gentili. Solo un po' lenti alla reception. Ci tornerei

Marbella Club - Palinuro, SA
Andrea Z.
1/5

Vorrei condividere con voi la mia esperienza presso la struttura dove abbiamo soggiornato. Siamo arrivati sabato 18 agosto, e subito siamo rimasti perplessi dalle condizioni del luogo: i viali e il campetto da calcio erano chiaramente trascurati e poco curati. Quando siamo entrati nel caravan che avevamo prenotato (per il quale avevamo pagato oltre 900 euro per una settimana), siamo rimasti delusi nel trovare la struttura in pessime condizioni. Il caravan presentava numerose bolle di umidità, i mobili erano ingialliti e usurati, e c’erano ragnatele in diversi angoli.
Nel tardo pomeriggio, durante un forte temporale, la veranda davanti al caravan è letteralmente crollata. Questo spazio, che secondo loro avrebbe dovuto essere utilizzabile anche per dormire, si è rivelato estremamente pericoloso. Quella notte, abbiamo dormito con il terrore che il soffitto del caravan potesse cedere da un momento all’altro.
Alla fine, la domenica mattina abbiamo deciso di andarcene, ottenendo un rimborso, anche se ci è stata trattenuta la cifra per prima notte “ indimenticabile “.
La struttura non è adatta per persone con disabilità. Le strade sono piene di buche, rendendo difficile e pericoloso il passaggio. Inoltre, la piscina non è dotata di una rampa o di un accesso adeguato per le persone con disabilità, limitando ulteriormente la loro possibilità di fruire dei servizi offerti.
Un’esperienza davvero negativa.

Marbella Club - Palinuro, SA
Miriam A.

Siamo stati in vacanza per una settimana ad agosto e siamo stati|benissimo. Ci siamo molti divertiti con l'animazione, ragazzi simpatici|e spettacoli serali molto divertenti. Essendo anche noi ragazzi, ci|siamo divertiti molto all'evento fluo e all’holy party, abbiamo legato|con Antonio, il capo animatore Marco e il capo villaggio Enzo. Il villaggio è molto ampio e la|struttura che abbiamo prenotato è stata di nostro gradimento. Lo staff|alla reception cordiali e disponibili . Unica nota negativa sono state|troppe foglie a terra nel viale principale ed è un vero peccato perchè|all'occhio è veramente bello, quindi consigliamo piu cura. Ci|ritorneremo sicuramente !

Go up