Palasport Dino Bubani - Faenza, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Piazzale Aldo Pancrazi, 1, 48018 Faenza RA, Italia.
Telefono: 0546621012.

Specialità: Complesso sportivo, Club di basket, Campo da calcetto, Club di pallavolo.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 167 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Palasport Dino Bubani

El Palasport Dino Bubani, situado en Piazzale Aldo Pancrazi, 1, 48018 Faenza RA, Italia, es un complejo deportivo que ofrece una amplia gama de instalaciones y servicios para los aficionados al deporte y a la actividad física en general. El complejo cuenta con varias especialidades, incluyendo un complejo deportivo, un club de baloncesto, un campo de fútbol sala y un club de voleibol. Además, el Palasport es accesible para personas con movilidad reducida, con entradas y aparcamiento adaptados para sillas de ruedas.

El Palasport Dino Bubani ha recibido numerosas opiniones positivas, con una media de 4/5 estrellas en 167 reseñas en Google My Business. Esto demuestra el alto grado de satisfacción de los usuarios con las instalaciones y los servicios ofrecidos por el complejo deportivo.

Teléfono: 0546621012

Para aquellos que buscan una experiencia deportiva en Faenza, el Palasport Dino Bubani es una excelente opción. Con sus instalaciones modernas y amplias, es el lugar ideal para practicar y disfrutar de diferentes deportes. Además, su ubicación estratégica y accesibilidad garantizan que cualquier persona pueda disfrutar de esta experiencia sin problema alguno.

👍 Recensioni di Palasport Dino Bubani

Palasport Dino Bubani - Faenza, Provincia di Ravenna
ivan B.
4/5

È il palazzetto dello sport "piccolo" della città. Fino agli anni 90 circa esisteva solo quello ed è quindi sede di diverse società sportive.
Non so la capienza massima della struttura ma ultimamente è stata adeguata con strutture esterne per le scale antincendio direttamente dalla cima delle tribune del pubblico.
A ben guardare rimane una struttura piuttosto "old style" ma il risultato delle ultime "messe a norma" ne la lievemente addolcito l'aspetto.
Confins con la Piscina comunale, lo stadio comunale ed il Parco Bucci. Con questi spazi pubblici condivide un ampio parcheggio gratuito con accesso da Via Oberdan e da via Medaglie d'oro.

Palasport Dino Bubani - Faenza, Provincia di Ravenna
Vittorio V.
2/5

Palazzetto bello, ma campo scivoloso e senza nessuno che pulisce il parquet e asciuga le chiazze bagnate di sudore e di polvere. Poi zero riscaldamento. Tutti col cappotto sciarpa e giaccone. Squadra lasciata fuori al freddo 25 minuti. Pessima organizzazione, sembrava fatto apposta.

Palasport Dino Bubani - Faenza, Provincia di Ravenna
Michael C.
5/5

Usato il parcheggio del palasport molto ampio e ben tenuto. Attenzione nei giorni di mercato a dove parcheggiare.

Palasport Dino Bubani - Faenza, Provincia di Ravenna
piermario G.
4/5

L' ho visitato in una trasferta di A1 femminile (basket). Palazzetto di "qualche anno fa" ma è veramente emozionante andarci per il tifo sempre A Mille dei tifosi locali. Partita indimenticabile.

Palasport Dino Bubani - Faenza, Provincia di Ravenna
giuseppe C.
3/5

ottima struttura per praticare uno sport al coperto , dalla Box alla pallacanestro , dalla Danza agonistica a quella professionale. Aperti a tutte le età da 4 anni in su.
Struttura un pò fatiscente , come tutte le proprietà dei comuni, comunque sicura . Ampio parcheggio ... più ottima piadineria se dopo avessi fame.

Palasport Dino Bubani - Faenza, Provincia di Ravenna
Luca F.
5/5

Palazzetto storico di Faenza. Qui hanno giocato la S.P.E.M. Squadra di pallavolo che ha militato anche in serie. Per non dimenticare della mitica squadra di pallacanestro femminile Club Atletico sez. Pallacanestro. Attualmente è una struttura che ospita
Box arti marziali
Ginnastica artistica e ritmica
Pallavolo
Pallacanestro
Corsi

Palasport Dino Bubani - Faenza, Provincia di Ravenna
Alessandro G.
3/5

Palazzetto dello sport di proprietà della provincia lasciato silenziosamente in mano al comune di Faenza. Pur essendo vecchiotto ed in aria di restiling viene utilizzato da diverse associazioni sportive dilettantistiche per praticare sport dalla box, alla danza, alla pallavolo e soprattutto al basket. Divenuto ormai da tempo la sede delle partite casalinghe della A2 femminile dove allena e gioca la famosa Simona Ballardini oramai viene anche denominato come scritto simpaticamente all'ingresso Ballardini Stadium.

Palasport Dino Bubani - Faenza, Provincia di Ravenna
Lorenzo C. ?.
3/5

Palazzetto di più "Storici" in zona, e appena si entra lo si capisce subito. Si respira un'aria di un palazzetto dove si sono giocate partite viste in Europa. Ora, un po' per l'abbandono, un po' per le società, è diventato un palazzetto abbandonato a sé. Peccato, merita molto di più un palazzetto così

Go up