Residenza Anni Azzurri Rezzato - Rezzato, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Vaifro Sberna, 4/6, 25086 Rezzato BS, Italia.
Telefono: 03025971.
Sito web: anniazzurri.it
Specialità: Casa di cura, Geriatra, Centro di riabilitazione, Centro anziani.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 75 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Residenza Anni Azzurri Rezzato

Residenza Anni Azzurri Rezzato Via Vaifro Sberna, 4/6, 25086 Rezzato BS, Italia

⏰ Orario di apertura di Residenza Anni Azzurri Rezzato

  • Lunedì: 08–20
  • Martedì: 08–20
  • Mercoledì: 08–20
  • Giovedì: 08–20
  • Venerdì: 08–20
  • Sabato: 08–20
  • Domenica: 08–20

La Residenza Anni Azzurri Rezzato, situada en el tranquilo y hermoso municipio de Rezzato, en la provincia de Brescia, es un centro de atención a personas mayores que ofrece un ambiente acogedor y de calidad. Con una ubicación estratégica en Indirizzo: Via Vaifro Sberna, 4/6, 25086 Rezzato BS, Italia., este centro de atención al mayor asegura un acceso fácil y cómodo, con ingreso, baño y estacionamiento accesibles en silla de ruedas.

El teléfono de contacto es 03025971 y la página web es anniazzurri.it, donde se pueden obtener más detalles e información sobre las diversas especialidades y servicios que ofrece.

La Residenza Anni Azzurri Rezzato se distingue por ofrecer

Especialidades

como: casa de cuidados, geriatria, centro de rehabilitación y centro de ancianos. Esto garantiza un abanico de servicios de calidad que atienden no solo las necesidades físicas sino también emocionales y sociales de los residentes.

Características e información destacada

  • Menú atractivo y variado, que podría envidiar a algunos restaurantes.
  • Visitas flexibles y amplias horas de visita, desde las 8 a.m. hasta las 8 p.m.
  • Personal muy dulce y atento, siempre dispuesto a ayudar y a asistir.

Con una

Media de opiniones de 3.8/5

según las evaluaciones en Google My Business, se puede apreciar el compromiso y la dedicación en el cuidado y atención de las personas mayores.

Una de las opiniones destacadas menciona: "He encontrado un lugar protegido para mi tía que requería una atención especial debido a un grave problema de demencia, y estamos felices de cómo es asistida, siempre cuidada y mantenida activa gracias a una gran rehabilitación y talleres manuales, terapia con animales, juegos y espectáculos." Esto demuestra la calidad de vida y el compromiso en el cuidado integral de los residentes.

Recomendación final

Si estás buscando un centro de atención a personas mayores que combine calidad, compromiso y un ambiente acogedor, la Residenza Anni Azzurri Rezzato es tu opción ideal. Contacta con ellos a través de su página web anniazzurri.it para obtener más información y reservar una visita. Te aseguraremos de recibir un trato excepcional y un servicio personalizado que hará que tu ser querido se sienta como en casa.

👍 Recensioni di Residenza Anni Azzurri Rezzato

Residenza Anni Azzurri Rezzato - Rezzato, Provincia di Brescia
Patrizia A.
5/5

Ho trovato posto per mia zia che aveva bisogno di un nuclei protetto a causa di una situazione grave di demenza e siamo felicissimi per come è assistita,sempre curata e mantenuta attiva grazie a una grande riabilitazione e laboratori manuali ,pet terapy ,giochi e spettacoli.
Il menu potrebbe far invidia a certi ristoranti .
Siamo liberi di andare a trovarla quando vogliamo dalle 8 alle 20 il ché facilita molto tutti e permette di vedere il quotidiano del reparto.
Personale molto dolce e attento

Residenza Anni Azzurri Rezzato - Rezzato, Provincia di Brescia
Piercarlo A.
5/5

Mio papà è stato ricoverato per 4 mesi, prima in riabilitazione, poi nel reparto verde al primo piano.
Aveva una serie di patologie, per cui era un paziente a rischio, e un paziente difficile.
Io l'ho visto sempre seguito con attenzione e professionalità, nel tentativo di trovare le migliori soluzioni per lui. Ogni giorno bisognava cambiare qualcosa, per seguire l'evoluzione della sua malattia. Ho incontrato professionisti volonterosi e capaci... che sinceramente ringrazio.
Anche se l'epilogo è stato funesto, penso che l'assistenza avuta agli Anni Azzurri sia stata la migliore possibile.
Un ringraziamento speciale ai dottori che lo hanno seguito Alghisi, Engheben e Spassini, alla signora Matilde Abrami e anche alle altre persone che lo hanno accompagnato.

Residenza Anni Azzurri Rezzato - Rezzato, Provincia di Brescia
Camilla A.
1/5

Scrivo questa recensione per denunciare la totale incompetenza, la scarsa professionalità e soprattutto l’assoluta mancanza di umanità riscontrate presso la Residenza Anni Azzurri di Rezzato durante il ricovero e la fine della permanenza della mia nonna. L’esperienza è stata profondamente deludente e soprattutto offensiva, tanto per la persona ricoverata quanto per la nostra famiglia, che si è trovata ad affrontare situazioni di negligenza, mancanza di rispetto e pessima gestione.
Tra le gravi problematiche riscontrate mi preme sottolineare:
- Furti e smarrimenti
- Personale scortese e assolutamente inadatto al ruolo: L’atteggiamento degli operatori si è dimostrato inadeguato e irrispettoso, caratterizzato da sgarbatezza, mancanza di empatia e totale disinteresse nei confronti dei pazienti e dei loro familiari. Il ruolo di operatore non è sicuramente semplice ma se lo si sceglie è obbligo rispettare il degente.
- Condizioni igieniche vergognose: i dispositivi medici personali dei pazienti, nel nostro caso la carrozzina, è stata spesso trascurata e sporca, segno di una pulizia superficiale e disorganizzata, togliere strati di briciole dal cuscino non impiega ore di lavoro ma una semplice cura che pagando si pretende.
- Assoluta mancanza di trasparenza sulla gestione del decesso.
- La comunicazione del decesso è avvenuta tramite una telefonata nessuno si è preoccupato di accoglierci, farci le condoglianze e portarci dalla defunta.
- Gestione oltraggiosa degli effetti personali del defunto: I vestiti della mia parente sono stati restituiti dentro un sacco della spazzatura, all’interno del bagno della stanza, un gesto che dimostra un’incredibile mancanza di rispetto e sensibilità. Fuori uno dentro l’altro pacco.
Ci tengo, invece, a ringraziare la dr.ssa A. che in questi mesi ha assistito la mia nonna, con attenzione e cura. Unica professionista che ha saputo dare risposte, a differenza di altri la cui unica preoccupazione è stata trovare blande e direi ridicole scuse.

Residenza Anni Azzurri Rezzato - Rezzato, Provincia di Brescia
Ruggero S.
5/5

Ho dovuto usufruire dei servizi degli Anni Azzurri quando il 29 dicembre ai problemi di mia mamma novantenne si è aggiunta la rottura del bacino. Oltre a trovare molto rapidamente posto per il ricovero, in un mese e mezzo, per merito delle cure e dell'enorme dedizione di tutto il personale medico, infermieristico e assistenziale, mia mamma ha ripreso a camminare ed è anche migliorata nelle altre patologie tant'è che ha potuto tornare a casa. Sicuramente i risultati hanno superato di gran lunga le aspettative. Grazie infinitamente.

Residenza Anni Azzurri Rezzato - Rezzato, Provincia di Brescia
Loanna D.
1/5

Hanno preso accordi con famigliari (tra l'altro mai presenti nell'accudimento a casa) per inserire un paziente in struttura. Paziente che, all' oscuro di tutto, ha rifiutato di essere portato nella rsa. Innanzitutto va richiesta e rispettata la volontà della persona. Le leggi e la costituzione sono chiari in materia.

Residenza Anni Azzurri Rezzato - Rezzato, Provincia di Brescia
Giovanna S.
1/5

Rimetto la mia recensione a distanza di tre anni da quella che avevo pubblicato e che l'assistente sociale mi aveva invitato a cancellare. Bhe la rimetto perché Ve la meritate. Dopo un'emorragia cerebellare il mio papà era tornato a parlare e a fare piccoli progressi nel camminare accompagnato (un mese in riabilitazione in poliambulanza), entra in questa struttura per ulteriore riabilitazione di un mese circa, a parte le visite (UNA in un mese, neanche in giardino si poteva vedere) lo trovo completamente immobile in carrozzina e muto. Purtroppo la degenza in attesa di altra struttura disponibile (arrivata purtroppo troppo tardi) si prolunga, un pomeriggio durante quella che doveva essere la nostra seconda visita ci viene detto che non era possibile portarlo in giardino perché allettato, così fanno entrare solo una persona (entra mia madre) e oltre che allettato lo trova con l'ossigeno. Dopo pochi giorni purtroppo se ne è andato probabilmente per una polmonite dovuta a della pappa entrata nei polmoni (era disfagico) non commento né la poca collaborazione con le famiglie né il fatto che non me lo avete più fatto vedere nemmeno quando vi ho chiamato implorandovi di farmi entrare. Inutile la denuncia, tanto Ve la cavate come sempre. Solo tante delusione per come trattate i pazienti

Residenza Anni Azzurri Rezzato - Rezzato, Provincia di Brescia
Strada97
2/5

Bellissima la parte esterna della struttura, internamente bello ma forse necessita qualche sistemazione sopratutto nelle parti comuni.
Personale fantastico, gentile, disponibile ma oberato di lavoro essendo pericolosamente sottonumero. Questo causa l'impossibilità di seguire adeguatamente tutti i pazienti che in questo tipo di lavoro è una grossa mancanza della struttura.
Prezzi molto alti che non la rendono una buona scelta qualità-prezzo. Completamente fuori da ogni logica il costo della televisione in camera, già il fare pagare la televisione è assurdo, ma se proprio si deve far pagare bisognerebbe usare un prezzo consono (es. 1/2 euro al giorno) e non prezzi improponibili per pensionati e famiglie che già faticano a coprire l'altissimo costo della struttura

Residenza Anni Azzurri Rezzato - Rezzato, Provincia di Brescia
Cecilia L.
4/5

Un grazie sincero a personale medico, infermieristico, ausiliario e amministrativo per la professionalità e attenzione umana dimostrata in questi mesi trascorsi con voi.
Ci spostiamo a Brescie per esigenze logistiche ma vi ricorderemo con affetto e riconoscenza.
Famiglia Liani

Go up